Il treno dei babystep

 

Qualunque FlyBaby/FlyGuy, anche iscritto da pochissimo, sa che il fondamento su cui si basa il metodo FlyLady è quello dei babystep. Sono i passettini iniziali attraverso i quali FlyLady ci guida verso la costruzione delle nostre nuove routine e della nostra nuova vita!
Ciascuno di voi può seguire i babystep in totale autonomia ed iniziarli in qualsiasi momento (prima è, meglio è: non ci piace procrastinare!), ma se preferite affrontare questo percorso in compagnia di altre persone noi di FlyLady Italia vi offriamo un'opportunità in più: il Trenino dei Babystep!

Periodicamente faremo partire un trenino, ovvero un percorso di gruppo nel quale tutti i partecipanti svolgeranno insieme i babystep confrontandosi ed incoraggiandosi tra di loro, "guidati" da un capotreno che giorno dopo giorno pubblicherà il babystep di turno. Nessuna differenza rispetto ai babystep che si svolgono in maniera autonoma (e che potete scaricare in qualsiasi momento dalla nostra pagina dedicata alle Traduzioni), è solamente una modalità un po' diversa di svolgerli!

Vi ricordiamo che il Trenino dei Babystep è un'esclusiva di FlyLady Italia, uno strumento in più che vi offriamo per compiere con successo i babystep che sono una parte fondamentale del metodo.
FlyLady (l'originale) non ha previsto alcun sistema di supporto o di condivisione di questa fase del programma, eppure ogni giorno in tutto il mondo ci sono tantissime persone che arrivano con successo alla fine dei babystep da sole ed iniziano a VOLARE!

Il trenino è un'iniziativa utile e simpatica, ma non è l'unico modo (nè necessariamente il migliore) per svolgere i babystep!

Se preferite ricevere i babystep (e gli altri post che pubblicheremo) via email, potete farlo attraverso l'apposito campo nel menù di destra.

Ed ora... Signori e Signore in carrozza, si parte!!

PS: leggete qui le FAQ utili prima di cominciare ad eseguire i babystep.