FlyLady Italia



FlyLady Italia è una newsletter completamente gratuita ospitata da Yahoo! Gruppi attraverso la quale traduciamo una selezione delle email più utili ed interessanti che vengono inviate ogni giorno dallo staff di FlyLady.net. Questo ti consente di seguire il metodo FlyLady anche se non mastichi bene l'inglese e di ridurre notevolmente la quantità di email ricevute rispetto al gruppo originale.

Inizialmente dedicati soltanto ai babystep che hai scaricato al momento della tua iscrizione, 1 al giorno come indicato, ignorando la newsletter.

Sappiamo che è frustrante, sappiamo che fare i "passettini" ti sembra del tutto inutile perché casa avrebbe bisogno di un miracolo, ma abbi fiducia: se FlyLady è seguito da centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo un motivo ci sarà, no? Non avere fretta, non farti prendere dal perfezionismo. Se un giorno non riesci a fare quello che sarebbe previsto dai babyste... pazienza, vorrà dire che il giorno dopo ripartirai da dove eri rimasto.

Se hai bisogno di comunicare con lo staff di FlyLady Italia, questi sono gli indirizzi email ai quali puoi contattarci:
  • flyladyitalia_help@yahoo.it per le tue domande che non sono ancora state inserite nelle FAQ (quindi prima di scriverci controlla!). Dato che non possiamo fare assistenza personalizzata a tutti quanti, risponderemo pubblicando una nuova FAQ se la domanda che ci hai posto è di interesse generale.
  • flyladyitalia_testimonianze@yahoo.it se vuoi condividere con noi il percorso che stai facendo e i cambiamenti che FlyLady ha portato nella tua vita. Ne condivideremo alcune sulla mailing list e/o sulla nostra pagina Facebook (in forma anonima) perché siano di aiuto ed ispirazione per tutti quanti!

Buona permanenza con noi... e ricorda: il solo fatto che ti sia iscritto è già un primo passo verso la tua nuova vita!

Con affetto,
Lo Staff di FlyLady Italia