sabato 28 giugno 2014

Come faccio ad iscrivermi?

L'iscrizione a un gruppo Yahoo! Gruppi è un procedimento semplice e veloce.

Un consiglio preliminare: alcuni iscritti hanno avuto difficoltà a registrarsi tramite cellulare o tablet. L'iscrizione tramite computer è preferibile.

Per iscriversi al gruppo Yahoo! Flylady Italia ed approfittare di tutte le sue funzionalità è necessario essere in possesso di un ID Yahoo!.  Se possiedi già un ID Yahoo! continua a leggere, altrimenti segui prima queste istruzioni. Ricorda: se ti iscrivi senza creare un ID Yahoo! potrai ricevere le mail ma non avrai accesso a tutte le altre sezioni del gruppo!

Accedi alla home page del gruppo.  


  1.  1. Clicca su “Aderisci al gruppo”.
  2.  2. Se non hai ancora effettuato l'accesso al tuo ID Yahoo!, immetti ID Yahoo! e password nella pagina di login che viene visualizzata.
  3.  3. Imposta le tue preferenze d'iscrizione:
    - Il profilo pubblico che desideri venga visualizzato al resto del gruppo
    - L'indirizzo e-mail a cui desideri ricevere i messaggi del gruppo (puoi metterne uno qualsiasi, anche diverso da Yahoo!)
    - La modalità di recapito dei messaggi del gruppo (scegli "Email singoli" se vuoi ricevere le mail singole in varie ore del giorno, oppure "Riassunto giornaliero" per ricevere un'unica mail contenente tutte quelle che sono state spedite quel giorno -attenzione in genere arriva di sera-). Per ulteriori informazioni leggi qui.
  4.  4. Clicca su Invia richiesta
Ora controlla la tua casella di posta: dovresti aver ricevuto una mail di benvenuto contenente il link per scaricare i babystep.

 Accertati che non sia finita nella casella di spam! Benvenuto/a!

Se hai riscontrato problemi nell’iscrizione consulta: l'Aiuto di Yahoo per l'account oppure l'Aiuto di Yahoo per i gruppi.


< torna alle FAQ

3 commenti :