sabato 28 giugno 2014

Non ho ricevuto il piano di volo di oggi. Come posso fare?

Può capitare che Yahoo! Gruppi sia in ritardo nello smistamento delle email o che proprio si sia inceppato e non riesca ad inviare le email ad un certo numero di iscritti (avete guardato qui?). Come prima cosa vi chiediamo di protestare con il servizio clienti di Yahoo! perché è l'unico modo che abbiamo per far sentire la nostra voce e sperare che risolvano il problema. Ad ogni modo: niente panico! Potete recuperare il piano di volo direttamente sulla home page del nostro gruppo nella sezione Conversazioni (dove troverete anche tutte le altre email inviate da FlyLady Italia) o in Eventi (all'interno della quale potete trovare i piani di volo per tutta la settimana).

< torna alle FAQ

1 commento :

  1. ho cercato di entrare attraverso i links in questa pagina ma non mi fa entrare da nessuna parte....mi dice nel gruppo "volandoconflylady" che devo essere un utente registrato...io lo sono, ricevo ogni giorno le mail, perchè non mi fa accedere al gruppo? cosa devo fare? Grazie

    RispondiElimina