sabato 28 giugno 2014

Come faccio ad essere sempre aggiornato su ciò che viene pubblicato nella pagina Facebook di FlyLady Italia?

Ti consigliamo di svolgere questi passaggi da un computer anziché da mobile (smartphone o tablet), dato che è molto più semplice visualizzare tutti i passaggi ed ottenere ciò che desideri. Dopo di che potrai utilizzare il tuo strumento preferito per restare in contatto con noi!

Segui questi semplicissimi passaggi.

Innanzitutto devi mettere il tuo "mi piace" sulla nostra pagina cliccando sull'apposito tasto:


Dopo aver cliccato su "mi piace" apparirà un segno di spunta vicino alla scritta "Ti piace". Passa nuovamente il mouse sullo stesso tasto (senza cliccare, devi solo passarlo sopra). Ti apparirà un menù su cui devi cliccare "Ricevi le notifiche".

In questo modo riceverai una notifica ogni volta che viene pubblicato qualcosa sulla nostra pagina.
Potresti già fermarti qui, ma se vuoi mantenere ancora più in evidenza la pagina di FlyLady Italia torna a passare il mouse sul solito tasto "Ti piace" e questa volta, quando appare il menù, seleziona la voce "Aggiungi alle liste di interessi..."


A questo punto, se hai già delle liste di tua creazione puoi aggiungere la nostra pagina a una di queste, altrimenti clicca su "+ Nuova lista..." per crearne una nuova.


Nella schermata successiva seleziona le pagine che segui e che vuoi facciano parte di questa nuova lista di interessi. Ovviamente non dimenticare di includere Flylady Italia! Clicca su "Avanti".


Assegna un nome alla tua nuova lista (nel nostro esempio abbiamo scelto CASA) e scegli il livello di privacy relativo alla visualizzazione delle pagine contenute in questa lista (pubblica, amici, solo io). Clicca su "Fine".


A questo punto la tua nuova lista di interessi apparirà nel menù a sinistra di Facebook. Se ci passi sopra con il puntatore del mouse apparirà una matitina. Cliccaci sopra e seleziona la voce "Aggiungi ai preferiti".


 Ed ecco che la tua nuova lista di interessi appare in cima al menù di Facebook, sempre a portata "d'occhio"! Sempre cliccando sulla matitina che appare al passaggio del mouse puoi modificare il menù dei preferiti.


Adesso non hai più scuse! Ti aspettiamo su Flylady Italia!

< Torna alle FAQ

0 commenti :

Posta un commento